Come posso effettuare un reso?
Per avviare la procedura di reso: contatta GS zone tramite chat su Whatsapp
Segui le istruzioni che ti verranno fornite per il reso. Dopodiché dovrai solo attendere il corriere che passerà a ritirare il pacco.
Come riceverò il rimborso?
Normalmente è possibile avviare la procedura di reso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.
Entro quando è possibile richiedere un reso?
per avviare la procedura di reso: compila i dati richiesti e attendi la nostra mail di conferma reso.
All’interno della mail troverai anche l’etichetta di reso. Stampala, ed attaccala sul pacco (dovrai prima imballarlo). Dopodiché dovrai solo attendere il corriere che passerà a ritirare il pacco.
È possibile effettuare un cambio?
Non è possibile effettuare il cambio della merce ordinata. Si dovrà procedere alla richiesta di reso ed eventualmente effettuare un nuovo ordine
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito o di debito con PayPal.
Ora è possibile pagare anche in 3 rate senza interessi e senza spese aggiuntive, semplicemente selezionando PayPal al checkout!
Tutti i nostri sistemi di pagamento sono sicuri e criptati.
Come posso pagare a rate?
È molto semplice!
- Aggiungi gli articoli nel carrello
- Prosegui al checkout ed inserisci
- le informazioni di spedizione richieste
- Come metodo di pagamento seleziona PayPal ed inserisci dati della tua carta
La prima rata ti verrà addebitata appena l’ordine sarà spedito. Le successive due rate ti verranno addebitate automaticamente dopo 30 e 60 giorni.
Posso pagare con PayPal?
Si, è possibile pagare con PayPal
I pagamenti sono sicuri?
Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti. Proprio per questo utilizziamo solamente sistemi di pagamento criptati e conformi alle normative internazionali.
Inoltre utilizziamo i certificati SSL, che garantiscono la sicurezza dei tuoi dati online.
I dati della tua carta sono completamente segreti e serviranno solo per il pagamento. Nessuno, nemmeno noi, ha accesso a tali codici.
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati in 24-48 ore (esclusi sabato, domenica e festività).
Quando parte il mio ordine?
Tutti gli ordini acquistati entro le ore 11:00 saranno spediti il giorno stesso.
Oltrepassato tale orario partiranno il giorno lavorativo successivo.
Posso cancellare o modificare un ordine?
Garantiamo tempi di consegna molto veloci, per questo non ci è sempre possibile annullare o modificare un ordine già effettuato.
Ti sei accorto di dover modificare o annullare un ordine? Contatta subito il nostro supporto clienti inviando una mail ad info@gszone.it oppure su telefona al numero +39 331 47 47 522
Spedite all'estero?
No, spediamo solo in Italia. I tempi di consegna sono di 24-48 ore lavorative.
Cosa posso fare se il corriere non è riuscito a consegnare il pacco?
Contatta subito il nostro supporto clienti inviando una mail ad info@gszone.it oppure telefona al numero +39 331 47 47 522.
I nostri operatori ti assisteranno per rimettere in consegna la spedizione il prima possibile.
Ho appena effettuato un ordine ma ho sbagliato/voglio modificare indirizzo
Contatta subito il nostro supporto clienti inviando una mail ad info@gszone.it oppure telefona al numero +39 331 47 47 522.
I nostri operatori ti assisteranno per rimettere in consegna la spedizione il prima possibile. Se il pacco non è ancora stato evaso, i nostri operatori potranno modificare l’indirizzo di spedizione.